Evolvente, in viaggio verso l’orizzonte

Leave a comment
Personal / Thoughts

Siamo come in una scalata, determinati a raggiungere un obiettivo alto: sostenere le persone disabili alla inclusione e valorizzazione sociale, valorizzare al tempo stesso i nostri luoghi della Murgia, un obiettivo che si avvicina piano piano, ad ogni nostro sforzo.

Siamo in viaggio non per una meta ma per tante mete: abbiamo sviluppato il progetto Masseria Sociale in Alta Murgia, lo abbiamo partecipato incontrando tanti portatori di interesse, abbiamo al nostro fianco diversi partner, stiamo sviluppando in importante processo di fundraising e di comunicazione, ci apprestiamo a fare molto ancora per dare attuazione alle varie azioni del progetto.

Un viaggio su un percorso in cui le tappe non sono numerate né predefinite, sono una scoperta continua.
Il senso del nostro viaggio è proprio quello di raggiungere l’obiettivo che a volte appare così lontano eppure così vicino, quell’orizzonte migliore di Evolvente: dare corpo alle idee innovative, comunicarle, condividerle, concretizzarle, migliorarle, conseguire risultati utili alle persone, alla nostra collettività. Per questo il nostro viaggio non ha fine, c’è sempre tanto da conoscere per migliorare se stessi e per migliorare il contesto di cui siamo parte.

Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s