Un anno sensazionale, con Sensacional!

Leave a comment
Postcards

Un anno fa Evolvente incontrava il suo partner speciale: Sensacional. Da allora abbiamo lavorato insieme con assiduità, impegno ed entusiasmo su due fronti paralleli: da un lato lo sviluppo del processo di fundraising, per reperire le risorse finanziarie necessarie alla realizzazione del progetto della Masseria Sociale in Alta Murgia, dall’altro il lavoro sulla comunicazione, per rimanere in contatto con chi ci ha sempre seguito e intercettare nuovi sostenitori e amici.
Non è certo il momento di fare bilanci, perché entrambe le attività sono in corsa e perché i risultati non sono immediati e tangibili facilmente.
È il momento, però, di rinnovare la carica per proseguire entusiasti e determinati, con tutto l’impegno e la forza che occorrono.
Sicuramente oggi, dopo un anno di di strada percorsa, possiamo fare ancora di più: abbiamo rafforzato il nostro rapporto e conosciamo meglio le nostre potenzialità, sappiamo entrambi che è il momento per dare un nuovo ed ulteriore slancio al progetto.
Il passo decisivo, e forse improcrastinabile, è quello di creare una vera community, potremo così aprire quel confronto e quel l’apporto di tanti, sarà la linfa di cui il nostro progetto ha veramente bisogno. Perciò rimanete sintonizzati, seguiteci e invitate i vostri amici a fare altrettanto, per realizzare questo sogno abbiamo bisogno anche di voi!

Allora, buon compleanno a noi e tanti auguri per un domani sensazionale !

Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s