Emozioni Uniche

Ogni viaggio è una emozione nuova, per noi che ce ne prendiamo cura e per voi che vi immergerete nella suggestiva Alta Murgia, Parco Nazionale, una parte avvincente della Puglia; vi troverete in una “terra strana”, ricca di naturalità, ruralità, paesaggi unici, persone che vi accoglieranno con calore e sincerità.

Ogni viaggio sarà un evento unico, di volta in volta lo organizzeremo per darvi una parte di noi, di questa terra unica; seguite gli eventi in programma e sceglieteli, saranno esperienze uniche ed indimenticabili, le racconterete.

Allora, lasciamo a voi la scoperta di questi viaggi ma qualcosa vogliamo dirvela da ora:
abbiamo co-pianificato col Parco questa azione, la n. 7, denominata “percorsi lenti” della “masseria Caponio” in territorio di Altamura, una delle oltre 40 azioni assunte da Operatori privati oltre che dal Parco stesso, tutte diverse fra loro ma complementari e conformi ai principi della Carta Europea per il Turismo Sostenibile (CETS); la “masseria Caponio” è un luogo che spesso, nei viaggi, sarà meta di arrivo o luogo di passaggio per una sosta, per un evento, per una festa, per degustare i prodotti locali e incontrare persone del luogo, un luogo da scoprire con i viaggi.

Evolvente ha incontrato un partner eccezionale, Quattrovacanze tour operator che si occupa proprio di trekking, turismo sostenibile, etico e responsabile: ha conosciuto il Parco, i suoi luoghi e le persone ed è rimasto affascinato dall’idea di sostenere questo progetto e valorizzarlo sul mercato nazionale ed estero; ha incontrato, inoltre, un gruppo di guide appassionate e profondamente conoscitori del Parco, Alta Murgia Trek and Tour.
Insieme quindi sapremo soddisfare e superare le vostre aspettative di Viaggiatori speciali!

Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s